Il giocatore del Milan, Alvaro Morata e sua moglie Alice Campello hanno deciso di lasciarsi. A dare la notizia è lo stesso calciatore tramite i social network. Segui questi aggiornamenti tramite la piattaforma sportiva e avrai modo di entrare nella versione live e avere tutte le promozioni attive tra cui anche le offerte dei nuovi bookmakers che ti aiuteranno nelle tue competizioni sportive regalandoti pronostici, quote e bonus che per saperne di piu basta cliccare su https://1win.eu.com/it/
Una storia durata 8 anni
Dopo 8 lunghi anni, ecco che Alvaro Morata e Alice Campello annunciano la loro separazione. Tutto accade all’improvviso, nel momento in cui il calciatore si trasferisce al Milan. Molto probabilmente Alice Campello non era d’accordo di lasciare la sua Spagna e giungere in Italia accanto a suo marito. Le vere cause non le sappiamo ma da come giunge su alcuni testi giornalistici la coppia sarebbe esplosa per dei disaccordi. Ma vediamo cosa è successo realmente e soprattutto cosa ha annunciato Alvaro Morata su tutti i social per dare questa triste notizia. Se vuoi sapere come funziona la fototrappola Bluethooth e scoprire i vantaggi, leggi tutte le informazioni qui.
La separazione
Come dicevamo prima, all’improvviso , il giocatore del Milan, sembra che sul social Instagram abbia posto la fine del suo matrimonio con Alice Campello. La moglie di Alvaro Morata inoltre, pare abbia modificato il suo profilo cancellando il cognome di lui, dunque tutto parla chiaro. Alice Campello insieme ad Alvaro Morata hanno 4 figli Leonardo e Bella, e due gemelli, Alessandro ed Edoardo. Da tempo il loro rapporto era deteriorato e pieno di incomprensioni, così la coppia ha deciso di separarsi.
L annuncio di Alvaro Morata su tutti i Social Network
Ecco che troviamo in seguito il post che Alvaro Morata ha messo sui social, infatti, l’attaccante del Milan, esprime la motivazione scrivendo: ” Mia moglie Alice ed io, abbiamo preso la decisione di separare le nostre strade. Era un po ‘ di tempo che la relazione non andava, abbiamo sicuramente trascorso degli anni meravigliosi e soprattutto pieni di rispetto. Ci siamo amati e aiutati molto, abbiamo 4 figli stupendi frutto del nostro amore, ma dovevamo comunque prendere questa decisione”. Così Alvaro Morata ha iniziato ad annunciare la sua verità.
Il trasferimento
Secondo il giocatore Alvaro Morata, da come dichiara ancora: ” Probabilmente non ci sarà nessun ripensamento per tornare insieme, è una relazione finita da tempo. Non c’è più quell’amore che c’era una volta. Inoltre Alice voleva restare in Spagna e non affrontare un altro trasloco. Lei è stata la donna più importante della mia vita e avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Sono devastato!”. A questo punto, ascoltando queste parole da parte del marito, la stessa Alice Campello sembra aver risposto smentendo il tutto e commentando che la cosa non è assolutamente vera. Chi avrà ragione dunque?
Le parole di Alice Campello
Dopo aver smentito la bugia del trasferimento dichiarata dal marito, Alice Campello, ha fatto le sue dichiarazioni. La moglie di Alvaro Morata, ha risposto commentando: ” Abbiamo deciso di separarci anche se questa è stata tuttavia una decisione difficile, non per un terzo incomodo e nemmeno per nessuna mancanza di rispetto, ma per delle incomprensioni. Posso dire che al mio fianco ho sempre avuto una persona che mi ha rispettato e si è preso cura di me e dei miei figli anzi… Non facciamo dunque una falsa speculazione! Ci siamo tanto amati, ma comunque è anche arrivato un nbsp;momento difficile dove ci sono delle incomprensioni. Io ringrazio mio marito Alvaro per tutto quello che ha fatto per me e non posso che augurargli sempre il meglio ” – conclude Alice Campello.