Calcio, Empoli- Roma: I gol di Paulo Dybala e Tammy Abraham regalano la vittoria ai giallorossi

Una sfida terminata con 2-1 per la Roma, mentre la squadra dell‘Empoli non ha potuto far altro che andarsene amareggiata. Paulo Dybala e Tammy Abraham hanno segnato alla grande soprattutto il calciatore inglese che verso la fine ha regalato la vittoria.

La partita e i gol di Paulo Dybala e Tammy Abraham

La partita Empoli-Roma alla fine è stata molto dura dove con fatica i giallorossi se la sono vista un pò male soprattutto nel momento del rigore. La Roma dopo due sconfitte consecutive e tre punti persi nelle scorse sfide, finalmente ha potuto recuperare e gridare vittoria nonostante tutto ha combattuto contro una squadra abbastanza forte e allenata. Si sono verificate molte occasioni e comunque anche la fortuna dei pali tuttavia il rigore è andato più che bene! Appena iniziata la partita dopo qualche minuto Paulo Dybala segna subito il suo gol, l’Empoli ci prova ma riesce solo a segnare un gol solo più avanti, anche se Paolo Zanetti tenta di far rimanere il calciatore Nedim Bajrami in panchina preferendo di mettere in campo Marko Pjaca accanto a Sam Lammers e Martin Satriano.

Le mosse della Roma e com’è andata

Nel passaggio dello scambio, per quanto riguarda la squadra dei giallorossi, il tecnico, Josè Mourinho invece ha pensato di mettere Bryan Cristante e il calciatore Nemanja Matic ma vediamo com’è andata realmente la partita. Fin da subito infatti, i due calciatori Sam Lammers e Filippo Bandinelli attaccano e Paulo Dybala nel frattempo becca il palo, ma mentre Marko Pjaca spaventa Rui Patricio, Paulo Dybala coglie l’occasione e ci riprova, passa qualche minuto e riesce a segnare il fatidico gol. L’Empoli finalmente segna il suo primo gol quindi si va 1-1. In un secondo tempo, ecco che il calciatore Pellegrini invece costringe al cartellino giallo sia Ardian Ismajli che Akpa Apro, anche Mancini ma Martin Satriano non conclude nulla quindi per i giallorossi la sfida continua piuttosto bene. Di qui il colpo finale con dove Paulo Dybala con un assist per Tammy Abraham becca la mossa dove l’inglese segna il secondo gol della vittoria. Gli utenti che sono appassionati del mondo del calcio, possono continuare a seguire le partite anche tramite le agenzie sportive le quali forniscono consigli sulle scelte e le offerte dei bookmakers, inoltre la piattaforma è affidabile e seria che in tal caso si voglia per contattare l’assistenza italiana di fezbet possiamo leggere la recensioni di fezbet.net/it in lingua italiana. 

L’ultimo minuto e la vittoria

Arrivano i 7 minuti di recupero, Filippo Bandinelli ci prova, ma non si conclude nulla e la Roma resta la squadra vincente. L’Empoli se ne va con la coda tra le gambe e delusa dalla sfida, mentre i giallorossi si sono diretti ai festeggiamenti. I due gioielli della Roma, Paulo Dybala e Tammy Abraham hanno regalato una gioia non solo alla loro squadra nel recupero dei punti ma soprattutto ai loro tifosi che aspettavano da un pò di tempo. Comprare dei follower su Instagram conviene ? In questo articolo spieghiamo cosa occorre per avere una vera miniera d’oro con il social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.