La squadra emiliana gioca una partita in vantaggio ma il Milan recupera all’ultimo momento e si salva. Vai su Mrxbet ed effettua il login, per tutti gli utenti ci sono le offerte dei nuovi bookmakers che oltre ai pronostici regalano quote, bonus e tanti altri vantaggi che puoi usufruire all’interno della piattaforma per le tue puntate.
La partita Sassuolo-Milan
Una gara che ha una partenza incredibile da parte della squadra del Sassuolo, tanto che poi i padroni di casa fulminano il gioco in campo con un’azione eccellente grazie al giocatore Thorstvedt che stende la palla a Pinamonti. Ma gli emiliani riescono a raddoppiare con Laurent é, si vede un Milan che in seguito tenta di riprendersi ma non ce la fa ma trova la rete con Chukwueze che in fine il Var segnala come fuorigioco. In secondo tempo ci prova anche Rafael Leao che con un passaggio riesce a segnare per poi giungere ad un risultato di 2-1. Una partita dove il primo tempo sembra una vera e propria lotta infinita tra le due squadre. Se stai pensando di mettere un buon antifurto in casa, vai su questo link e leggi tutti i consigli utili per conoscere i migliori sistemi di sicurezza adatti alle tue esigenze.
La ripresa
Nonostante tutto dopo l’intervallo, ecco che nel secondo tempo torna il Sassuolo aggressivo verso il Diavolo segnando quel terzo gol. Il Milan cerca di pareggiare o comunque di arrivare alla vittoria della partita prima della fine, intorno al 59′ ecco che si presenta il giocatore Jovic, che nello stesso tempo cerca di approfittare di Consigli, qualche passaggio di palla ma nulla, in seguito grazie ad Okafor si raggiunge un risultato di pareggio di 3-3. Sicuramente quello che vediamo in questo campionato non è un Milan da semifinale di Europa League anche se Stefano Pioli sperava di rientrare a San Siro per sconfiggere la squadra di Simone Inzaghi.
Il Milan
Nonostante la sudata e la fatica di arrivare alla fine della partita contro un Sassuolo piuttosto forte, il Milan non riesce a fare passi avanti. Resta secondo nella classifica ma comunque non va nemmeno indietro, certo che se si arrivava a segnare un gol in più le possibilità erano maggiori per festeggiare una serata di gioia. Anche i tifosi rossoneri restano un po ‘ delusi dal campionato ma nel frattempo le speranze dello scudetto ci sono ancora. C è da dire che pure il Sassuolo perde quei tre punti che facevano comodo e che occorrevano per la salvezza, intanto il pareggio a qualcosa è servito anche se non cambia nulla per la classifica.
Gli errori
Gli errori fatti dal Milan in questa partita sono tantissimi e se la squadra di Stefano Pioli gioca in questo modo nelle prossime gare di certo le speranze saranno ben poche a questo punto. Si sono intravisti dei giocatori stanchi soprattutto i nomi come quelli di Kjaer e Thiaw che sono apparsi più che altro fragilissimi ma anche Volpato e Pinamonti che hanno cercato di fare qualcosa ma senza risultati. Il Diavolo comunque gioca in campo con distrazione quando invece è capace di fare molto di più . Infatti sono bastati 8 minuti per l’avversario che segna il raddoppio e questi errori da una parte si vedono sotto gli occhi di tutti specie dei tifosi che alla fine rimangono molto delusi.
In campo
In campo, anche con i migliori giocatori come Theo Hernandez, Loftus-Cheek e Rafael Leao, le distrazioni sono enormi, anche se all’ultimo minuto tutto si riattiva per cercare la rimonta come se fosse giocata una gara controvoglia insomma… Una difesa che nemmeno regge ma che nello stesso cerca di allontanare l’avversario. Tutto prende una piega strana, il Diavolo proprio è come se è in letargo, si salva ma chissà à se questo scudetto in queste condizioni riuscirà a vincerlo contro la squadra di Inzaghi. Se si continua di questo passo le speranze sono poche.