Juventus Inter, finale di Coppa Italia: il derbone del mercoledì

Ed eccola la finale di Coppa Italia, Juventus Inter, la Signora, quarta nella classifica di campionato, la neroazzurra che cerca di conquistare il secondo scudetto.

Una vera e propria partitona che spezza questa settimana di penultima giornata di campionato. Fuori dalle gare di Serie A, la soddisfazione della Roma nella finale in Conference.

Juventus Inter non è una partita nuova è anzi denominata Derby d’Italia. Sia in campionato che nella Coppa Italia, di sicuro è uno di quei match da serata con frittata di cipolle, monopolio assoluto del televisore, trombetta se si è tifosi, divieto assoluto di parole, opinioni, rumori che disturbano la concentrazione di chi guarda una partita di calcio con attenzione e adrenalina. Per la ricetta della frittata di cipolle, abbiamo trovato gli ingredienti, per la preparazione più precisa e artistica cercate in rete o ispiratevi ad un famoso film della commedia italiana!

Ricetta frittata di cipolle

Frittata di cipolle per due o tre persone, calorie 179. Ingredienti: uova medie (sei o quattro, una o due se è solo per voi, ricordate che di regola non si devono mangiare più di due uova a settimana). Uno o tre cucchiai di olio d’oliva, sale quanto basta, 400 grammi di cipolle rosse, pepe nero, maggiorana, anche prezzemolo volendo. La frittata di cipolle può essere fatta anche al forno, preparazioni varie e specifiche si trovano in rete, da provare la versione frittata con cipolle e patate, frittata con cipolle, patate e acciuga.

Ed ora veniamo alla partita

La finale Juventus Inter si gioca mercoledì allo Stadio Olimpico, ore 21. Come spiega la Gazzetta, si potrà vedere in diretta su Mediaset, Canale Cinque, in streaming su Mediaset Infinity. Arbitro Paolo Valeri, 14 vittorie in CI per la Juventus, 7 per l’Inter.

Qualche informazione tecnica e probabile formazione

Allegri in conferenza stampa ha confermato la presenza di Dybala, mentre era in corso il ballottaggio tra Cuadrado e Morata. Pellegrini recuperato insieme a Locatelli. Assente per squalifica De Sciglio. Anche Inzaghi recupera alcuni giocatori, Alessandro Bastoni.

Formazione probabile Juventus (4-2-3-1): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Vlahovic.

Formazione probabile Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko.

E l’Inter sui social regala questa chicca, questa curiosità: nove delle ultime 13 reti dell’Inter in finale di Coppa Italia sono state segnate da giocatori argentini. Chissà se tra i probabili acquisti di fine stagione, ad Inzaghi potrebbe interessare Angel Di Marìa, centrocampista e attaccante del PSG con contratto in scadenza che ha dichiarato di voler giocare ancora un anno in Europa prima di tornare in Argentina. Per ora, interesse da parte della Juventus, PSG non conferma ancora rinnovo.

Pronostici e quote bet

Pochissime statistiche su Juventus Inter, di analisi e riflessioni storiche di queste due squadre che si incontrano tante. Qui una guida su come aprire un conto gioco su Betwinner Italia e vediamo le quote 1×2 poste da un bookmakers internazionale su questo partitone del mercoledì.

  • V1: 3.66
  • V2: 2.125
  • X: 3.38
  • 1x Doppia Chance 1.77
  • X2 Doppia Chance 1.315
  • 12 Doppia Chance 1.315

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.