Calcio: Inter-Juventus partita tanto attesa

Una partita tanto attesa quella tra Inter e Juventus, un big match che ha una grande importanza per ambedue le squadre. Per avere la possibilità di partecipare alle scommesse di calcio, ci sono molti vantaggi che offre il sito, a parte i bonus che si possono ottenere, c’è l’opportunità anche di giocare anche tramite l’app, ma non solo, inoltre si può accedere al poker, casinò online e altri sport in genere, per avere dettagliate spiegazioni sul link si può andare su betn1. A riguardo la Juventus, pare che sembra meno interessata oramai a Champions League, forse dopotutto quello che è successo, la vecchia signora non ha più molte speranze, mentre per l’Inter c’è ancora da dover recuperare col Bologna, anche se ha un punto in più rispetto ai bianconeri. Quindi una partita che dopotutto avrà dei verdetti importanti.

Inter in vantaggio

Anche se nonostante tutto la Juventus si sia guadagnata quei 4 punti dal secondo posto, l’Inter sicuramente è in vantaggio,  specialmente se ne prenderà ancora nel recupero. Come comprare follower su Instagram? Per acquistare la popolarità ne social c’è un metodo che per l’interesse di sfondare nei social si può benissimo fare, dove per saperne di più si può ottenere informazioni qui.  Ma se prima arriverà il derby d’Italia e la squadra della Juventus sorpassa l’Inter potrebbe anche crollare. Di qui, un match che per entrambi le squadre infatti ha una grande importanza, come effettivamente lo stesso Massimiliano Allegri nel dopo la partita contro la Salernitana ha detto: ” Per noi essere qui è già tanto, poichè ci consente anche nonostante tutto di passare un’ottima sosta in cui possiamo recuperare dei calciatori soprattutto per la finale“. Ma a quanto pare, anche se entrambe le squadre si stanno preparando per la grande gara, da una parte si è anche in attesa del ritorno di tutti i nazionali, tra tutti i calciatori che nonostante tutto hanno avuto infortuni, squalifiche e malattie.

La Juventus e la Champions

Inoltre però, dopo tutto quello che è accaduto con la squadra della Juventus e la Champions sull’uscita, sicuramente a portare più telespettatori e tifosi sarà la squadra dell’Inter perchè da come si vocifera già, la Curva del Nord non sarà presente alla partita Juve-Inter per varie ragioni che sapremo molto presto. Ora però, riguardo alla Juventus,  per Massimiliano Allegri in attacco non si esclude Morata, ma la probabile formazione può essere Szczesny, Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo, Zakaria, Locatelli, Rabiot, Dybala e Vlahovic.

L’inter invece ringrazia

In effetti, oltre a tutto questo, in primis, l’eliminazione dei bianconeri favorisce di molto la squadra dell’Inter, soprattutto nell’incasso, ma le due squadre storiche dopotutto, non finiscono mai di sorprendere i tifosi. Di qui, i nerazzurri alla fine ringrazia la Juventus per il vantaggio sui ricavi dei Market Pool che l’Uefa distribuisce alle partecipanti delle competizioni europee, ma non solo insieme all’Inter si calcola anche l’Atalanta e il Milan. In effetti, per la stagione 2021/22 sul market pool è stato stimato così: per l’Inter 8 Milioni, per la squadra del Milan 6 Milioni, all’Atalanta 4 Milioni e la Juventus solo 2 Milioni di euro. Ovviamente se però la Juventus avesse passato il suo turno, le cifre sarebbero state comunque diverse sia per l’Inter, che per il Milan e l’Atalanta, ma al momento il market pool è stato stimato e l’Inter con le altre due squadre del Milan e Atalanta, non può fare altro che ringraziare i bianconeri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.