Calcio: Milan-Atalanta e le parole di Gian Piero Gasperini dopo la partita

Dopo la sfida tra il Milan e l’Atalanta, Giampiero Gasperini esprime a sue parole in conferenza stampa lo sfogo della sua sconfitta. Il tecnico deluso nello stesso tempo è soddisfatto della sua Atalanta contro i grandi calciatori del Milan.

Le parole dell’allenatore Gian Piero Gasperini

L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, parla davanti ai microfoni per la conferenza stampa dopo la sfida contro il Milan, dove deluso si sfoga e afferma: ” Sono tanti anni che dico che da quando abbiamo perso Papu Gomez e Josip Ilicic,ma anche Ruslan Malinovsky, Mario Pasalic e poi Matteo Pessina che si sono adattati in quella posizione”- sottolinea il tecnico. Ma Giampiero Gasperini è rimasto anche molto soddisfatto della prova dell’Atalanta contro una squadra  grande come il Milan. Qui l’allenatore dell’Atalanta dichiara ancora: “La nostra squadra poi comunque deve rinnovarsi, squadre come quella del Milan hanno delle grosse potenzialità è è ma noi non ci tiriamo indietro, anzi, dobbiamo affrontarle ed essere capaci di andare avanti e costruire il nostro futuro. Ruslan Malinovsky ha sempre giocato, prima mi riferivo di aver chiesto degli attaccanti, Ruslan Malinovsky è arrivato con delle caratteristiche di regista, centrocampista”.

Sui calciatori

Per questi aggiornamenti si può andare sul sito di https://jackmillion.info/ dove tuti gli utenti hanno la possibilit agrave; di usufruire dei bonus, vantaggi promozionali, tra cui anche le offerte dei nuovi bookmakers che propongono e consigliano i loro pronostici. Nell’intervista, Gian Piero Gasperini seguita il discorso parlando dei suoi calciatori, dove commenta: ” Abbiamo perso giocatori come Josip   Ilicic da qualche anno compreso anche Papu Gomez e Mario Pasalic. Sono persone che tra l’altro si sono adattati come attaccanti come in passato ha fatto Matteo Pessina ma sinceramente , qui, servono calciatori che entrino in area di rigore, attaccanti che abbiano delle valide caratteristiche soprattutto che vogliono vincere le partite!” Nonostante la gara Milan-Atalanta sia finita con un risultato di 2-0, il tecnico Gian Piero Gasperini resta pur sempre uno dei migliori allenatori del campionato della Serie A. Inoltre l’Atalanta, occupa la sesta posizione ed il distacco dal quarto posto è di ben 4 punti, l’unica cosa negativa è che paga le ultime due sconfitte consecutive contro il Lecce ed il Milan.

A tutta forza

Per sapere come cambierà la Supercoppa Italiana, clicca qui e avrai tutte le informazioni in merito. Dopo questa sconfitta, adesso l’Atalanta deve affrontare l’Udinese. Poi Gian Piero Gasperini sempre in conferenza stampa commenta ancora: ” In questa sfida contro il Milan, abbiamo fatto di tutto e ci abbiamo messo tutta la nostra forza, ma la nbsp; squadra avversaria era di una dimensione superiore alla nostra! Sicuramente prenderemo spunto da questa sconfitta e pensiamo alla prossima che ci sarà contro l’Udinese”. Di certo adesso l’Atalanta non può permettersi un altro ko, dunque l’allenatore si augura che la prossima sfida possa vantare una vittoria. Per l’Atalanta questa è il secondo ko consecutivo, dopo la partita contro la squadra del Lecce, infatti il tecnico qui, dichiara ancora: ” L’aggressività del Milan ci ha reso difficile la partita, potevamo fare meglio, ma non siamo stati fortunati. Il Milan ha dei difensori molto abili e noi abbiamo faticato a giocare”.

Su Ademola Lookman

Alla fine, l’Atalanta non ha mai tirato verso la porta del Milan, Gian Piero Gasperini spiega il gol, dove ne commenta così: ” Non saprei  se Ademola Lookman possa segnare come nel girone d’andata. Rasmus Hojlund sicuramente sta crescendo mentre gli altri meno, quindi dobbiamo valutare di più le qualità e la forza di altri calciatori, altrimenti tutto diventa difficile. Poi infatti, è dal mese di Gennaio che c’è un pò più di equilibrio, stiamo giocando un campionato che non era il nostro ma nel frattempo si lotta lo stesso per questa Champions”.