Calcio: la partita Sassuolo-Atalanta

Durante la partita Sassuolo-Atalanta, mister Gian Piero Gasperini si arrabbia questa volta. Per via del calciatore Joakim Maehle che tuttavia secondo lui non era da Var. Quindi vediamo insieme cosa è successo.

Di tutto e di più

Durante la sfida Sassuolo-Atalanta, i ragazzi di Gian Piero Gasperini sono rimasti in 10 calciatori per oltre un’ora a giocare in campo. Per non bastare alla fine rimangono addirittura in 9 nbsp; anche per l’espulsione di Luis Muriel perchè ha detto qualche parola di troppo verso l’arbitro Matteo Marcenaro. Quindi accade di tutto e di più, dopo che l’Atalanta viene sconfitta dalla Reggio Emilia deve subire anche un cartellino rosso per Joakim Maehle dopo il contatto avuto con il giocatore Domenico Berardi. Infatti qui, il Var dopo aver deciso il rosso per giocatore dell’Atalanta, ha polemizzato il direttore Umberto Marino, che alla fine davanti alla conferenza stampa dichiara: ” Oggi sinceramente sono apparsi quei fantasmi che hanno fatto in modo di decidere per la nostra corsa verso l’Europa, nonostante tutto l’è un clima molto particolare. Il tecnico Gian Piero Gasperini è molto arrabbiato e abbiamo preferito che lui ne parlasse con i proprietari del club. Insomma, un girone d’andata con un livello arbitrale abbastanza in crescita direi con un tackle piuttosto valorizzato ma che oggi non ha dimostrato di avere dei buoni valori a questo punto!”- sottolinea Umberto Marino. 

L’episodio di Joakim Maehle

Nel sito di Casino Online Sicuri, potrai trovare tutte le offerte dei nuovi bookmakers pronti a consigliarvi sulle scelte delle competizioni sportive che più preferisci seguire, in più all’accesso, la piattaforma ti regala bonus e vantaggi promozionali sempre attivi. Inoltre, parlando del caso avvenuto durante la partita Sassuolo-Atalanta sul giocatore Joakim Maehle, il direttore Umberto Marino ancora dichiara: ” Troppi cartellini gialli non hanno senso nel caso di Joakim Maehle non ci sta la chiamata del Var. Abbiamo richiesto infatti, che vorremmo rivedere la direzione del girone d’andata all’europea. In teoria, oggi,  abbiamo rivisto la stessa cosa dello scorso anno e giustamente la nostra rabbia dipende per l’appunto dallo stesso problema che già abbiamo vissuto tempo fa! La partita del girone d’andata che abbiamo fatto contro il Sassuolo è stata quella con il maggior minutaggio, ma oggi non ci è andata bene!”- conclude Umberto Marino.

Conclusione

Come far crescere una barba sana e forte? In questa pagina avrai i consigli che ti aiuteranno a sapere come fare e come prevenire pruriti, forfora o altre irritazioni più comuni nella barba. Il tecnico Gian Piero Gasperini, dopo la sconfitta ha preferito non parlare in conferenza stampa, per questo che al suo posto ha espresso qualche parola il direttore Umberto Marino. Nonostante tutto l’allenatore non ha giudicato giusta l’azione del Var, inoltre, il gol del giocatore Armand Laurent é ha bloccato quella corsa verso la Champions League dell’Atalanta. Gian Piero Gasperini quindi era furioso durante la partita soprattutto quando l’arbitro Matteo Marcenaro ha espulso Joakim   Maehle con un cartellino rosso per il fallo arrivato dopo il Var che probabilmente ha visto il giocatore danese molto pericoloso. Ma tuttavia lo stesso direttore Umberto Marino è deluso dal comportamento dell’arbitro e del Var e si è prestato a parlare al posto del tecnico che aveva troppa rabbia addosso in quel momento della sconfitta. Insomma, adesso l’ Atalanta si ritrova ad affrontare la Lazio nello scontro della Champions, ma per Gian Piero Gasperini questo non gli scende già ancora. Vedremo nei prossimi giorni cosa succederà è anche con la partita contro la Lazio .