Calcio: l’Inter festeggia il compleanno del calciatore Nicolò Barella

Siamo venuti a sapere che la famiglia di Nicolò Barella tifano tutti per la squadra dell’Inter. Fin da bambino Nicolò Barella amava i nerazzurri tanto da avere la maglia di Ronaldo  e Alvaro Recoba. Insomma, oggi invece Nicolò Barella festeggia il suo compleanno proprio con la sua squadra del cuore.

Nicolò Barella, la famiglia e il buon vino

Per avere bonus di benvenuto, vantaggi, ricchi premi, le offerte dei nuovi bookmakers, pronostici e le migliori statistiche che preferisci seguire, clicca qui. Ma il giocatore dell’Inter, è recordman di presenze in Serie A e nei top dei 5 campionati del continente perchè vanta di numeri nonostante la sua giovane età. Attualmente il giovane può  festeggiare il suo compleanno in una giornata senza doversi dedicare al suo lavoro. Nicolò Barella, compie 26 anni con due giorni liberi che gli ha concesso mister Simone Inzaghi. Inoltre il giovane ricordiamo che nel derby contro il Milan ha giocato benissimo, quindi l’allenatore diciamo che gli ha concesso la libertà anche come premio. Dunque Nicolò Barella, può dedicarsi alla famiglia, con la moglie Federica Schievenin e le sue tre figlie Lavinia, Rebecca e Matilde. Inoltre il centrocampista nel tempo libero, si dedica anche alla sua cantina dove produce vino sardo e francese. Quindi sicuramente per il suo compleanno, Nicolò Barella non si farà mancare del buon vino proprio come fa quando c’è una vittoria dell’Inter.

L’età giusta per un professionista

Perchè i diffusori sono popolari? Gli olii essenziali sono importanti per l’ambiente, per sapere come funziona e seguire una guida completa puoi leggere questo articolo. Ma tornando al Nicolò Barella dell’Inter, lui comunque ha un’età in cui la maggior parte dei calciatori desiderano diventare dei titolari. Ma il govane lo è già stato nei rossoblù ma oggi viene chiamato come capitan futuro perchè ci sono circa tre o quattro del suo gruppo che lo precedono e che possono lasciare il club. In più, c’è da dire che tra tutti i calciatori della Serie A, al momento sembra che Nicolò Barella si trova al 53esimo posto per le sue 219 presenze. Gli altri 52 giocatori difatti sono molto più vecchi di lui qundi è un recordman per quelli che sono nati dagli anni 90 in poi. Inoltre, al secondo posto c’è il 25enne Manuel Locatelli che ha 192 timbri sul cartellino, ma Nicolò Barella è anche molto incisivo e solo 3 calciatori che hanno abbinato 5 assist a 5 reti, tra cui Khvicha Kvaratskhelia, Rafael Leao e Paulo Dybala.

Un talento come gli altri

Nomi destinati ad essere dei talenti nel mondo del calcio d’Europa, la Serie A, la Premier League, la Liga, la Bundesliga e Ligue 1. Infatti tra le presenze, le reti e gli assist nei campionati, anche i talenti Under 26 si mostrano con statistiche simili ai big, ma tutti ancora che devono prendere il volo. Molto spesso, sono di minor numero quei calciatori che a metà carriera hanno fatto 200 presenze, 15 gol   30 assist che si sono rivelati in seguito vincenti. Da una parte troviamo Kylian Mbappé che è un giocatore della squadra del Paris Saint-Germain da Pallone d’Oro, oppure Mikel Oyarzabal che gioca nella Real Sociedad, il calciatore inglese Marcus Rashford del Manchester United e il francese Allan Saint-Maximin del Newcastle United. Calciatori che tuttavia sono stati valutati tra i 50 e i 100 milioni di euro senza escludere Nicolò Barella. Ma anche Ludovic Blas che gioca nella squadra francese del Nantes che già ha giocato nel ruolo di capitano, ma Nicolò Barella, la strada è segnata e quindi non si esclude che possa diventare capitano.