Calcio: l’Inter e la corsa verso lo scudetto

Come tutte le altre squadre, anche l’Inter vuole vincere lo scudetto. Il tecnico Simone Inzaghi spera che il giocatore Marcus   Thuram come un segno del destino per ottenere la vittoria.

L’Inter

Simone Inzaghi, punta più che altro sul giocatore figlio di Lilian,  Marcus Thuram, che comunque potrebbe lui prendere in mano la situazione al posto di Lautaro Martinez. Ma a parte il francese, c’è anche Hakan Calhanoglu che per il tecnico è un vero e proprio certificato di garanzia, infatti se l’Inter ottiene una vittoria ovviamente diventa campione. A quel punto la sfida contro la Juventus non avrebbe nemmeno più senso, inoltre, gli 8 gol di Marcus Thuram ci sono stati con Lautaro Martinez mentre nella partita contro il Lecce, il francese ha dimostrato meno sintonia con Arnautovic, invece adesso contro la squadra del Genoa, Marcus Thuram deve fare il leader e comunque nello stesso tempo per Simone Inzaghi deve dimostrare il massimo in campo. Per l’Inter il giocatore   Marcus è il cambiamento in atto della rosa e un’annata soprattutto dove cerca di portare a casa   trofei. Segui il mondo del calcio nel sito Paripesa Scommesse e ottieni i vantaggi offerti dalla piattaforma come bonus di benvenuto, pronostici, promozioni e le offerte dei bookmakers che riservano per tutti gli utenti.

La corsa verso lo scudetto

Il mister punta sulla corsa dello scudetto, perché Simone Inzaghi non cambia il suo obiettivo ed è alla ricerca di una trazione anteriore che senza il capocannoniere. Inoltre Lautaro,  tramite un post sui social scrive: “Manca poco per il mio rientro sicuramente ci sono nella partita contro il Verona e per il titolo di campione d’inverno. Più che altro la cosa importante è la corsa verso lo scudetto!” Inoltre la squadra dell’Inter conferma il primo posto al giro con il tricolore a fine stagione nella città di Genova. Di solito in trasferta si vince sempre con 7 vittorie e un pareggio su 8 partite del campionato. Simone Inzaghi comunque cerca sempre delle certezze e Marcus Thuram è una di quelle per lui. Nel mercato il giocatore francese è stata un’occasione, mentre con Paulo Dybala, ci sono stati più assist in campionato di cui 5 su Lautaro. Se stai cercando un antifurto per la tua casa, oggi, le nuove tecnologie, offrono maggiori sicurezze dove puoi scegliere il sistema più adatto alle tue esigenze che per saperne di più basta cliccare qui. 

L’Inter in campo

Invece per quanto riguarda la sfida di stasera, Simone Inzaghi lancia Arnautovic. Adesso il club aspetta il tempo del mercato che punta su Buchanan ma nella lista ci sono sicuramente altri nomi. Il rinforzo per la rosa di certo non sarà Taremi, ma Simone Inzaghi cerca di prendere il giocatore per l’estate perché Buchanan comunque ancora può aspettare. Nello stesso tempo  Arnautovic e Sanchez nella partita di stasera saranno in panchina, mentre per Hakan Calhanoglu, le offerte da parte del mercato sono tante. Ma per Simone Inzaghi lui è uno dei migliori soprattutto mentre gioca in campo. In attacco infatti, Hakan Calhanoglu può benissimo condurre la squadra dell’Inter che adesso si trova a +7 punti dalla Juventus. Intanto l’obiettivo del mister e del club nerazzurro non cambia e la corsa verso lo scudetto è iniziata. Si cerca ora, più che altro, ad arrivare a raggiungere quella vittoria che manca da tempo per diventare campioni d’Italia.