Calcio: Jos è Mourinho attacca l’arbitro Daniele Chiffi

Nella partita Roma-Monza, l’allenatore giallorosso Jos è Mourinho, offende l’arbitro Daniele Chiffi e lo attacca dicendo che è un arbitro scarso. Ma vediamo insieme cosa è accaduto e perché. Per avere bonus, le offerte dei bookmakers che propongono i loro pronostici ed altri vantaggi, il sito offre a tutti gli utenti che effettuano il login promozioni sempre attive che per avere maggiori informazion basta digitare su 22bet Bonus benvenuto

Cosa è successo?

Nel frattempo, per l’allenatore della Roma, Jos è Mourinho, giungono brutte notizie, che dopo l’episodio, durante la partita Monza-Roma, il procuratore Giuseppe Ghinè è ha comunicato il deferimento per il tecnico. Ma cosa è successo? Il tecnico dei giallorossi, ha offeso l ’arbitro Daniele Chiffi con parole pesanti, dichiarando: ” Questo arbitro è il più scarso che ho visto in tutta la mia carriera!”. Così, Il procuratore federale ha aperto un’indagine per le dichiarazioni che tuttavia contengono giudizi lesivi della reputazione di Daniele Chiffi. In effetti si sono rese utili in seguito addirittura i video ed audio che sono stati subito esaminati sull’allenatore Jos è Mourinho ed il club della Roma per il deferimento al Tribunale Federale Nazionale. Da come sembra lo stesso tecnico inoltre, ha anche dichiarato che gli altri club si scelgono gli arbitri, dove ammette di essere in possesso di alcune registrazioni di colloqui con gli ufficiali di gara. Per le novità del Moto Gp e le scommesse vai su questo link.

Il comunicato da parte della Procura

Molto probabilmente, il tecnico della Roma, Jos è Mourinho, su certe dichiarazioni ammesse si sente costretto a tutelarsi forse? Può darsi, ma in tal caso, secondo il procuratore potrebbe patteggiare e avere una ammenda. Infatti, riguardo al comunicato della Procura   di cui si occupa Giuseppe Ghinè è, si legge: “ Dalle dichiarazioni rese dall’allenatore della squadra Roma, Jos è Mourinho, che commenta nel post partita della Monza-Roma del giorno del 03/05/2023, il tecnico è stato deferito, in quanto ha violato l’art. 4, comma 1, e 23, comma 1, del Codice di Giustizia Sportiva e il club di appartenenza a titolo di responsabilit agrave; oggettiva che riguarda l’ art. 6, comma 2, e 23, comma 5 del codice di Giustizia Sportiva”.

Il post sui social del tecnico

Oltre all’offesa all’arbitro Daniele Chiffi, l’allenatore Jos è Mourinho, tramite un post che ha messo su tutti i social network, commenta ben leggibile: ” In questa partita abbiamo avuto il peggior arbitro che abbia mai incontrato in tutta la mia carriera. Ne ho visti tanti scarsi ma questo è ancora più scarso! Probabilmente non credo abbia influito sul risultato ma a livello tecnico è veramente orribile giocare con lui. A mio parere non è empatico dal punto di vista umano e nello stesso tempo non socializza mai con nessuno. Anche la società del club della Roma non sa come affrontare la cosa e dire : “ questo arbitro non lo vogliamo ”. Mi sono fermato 30 minuti prima della fine della partita perché sapevo che mi prendevo un bel cartellino rosso come d’altronde lo prendo sempre da lui. Le altre squadre   riescono a dirgli benissimo di non voler un arbitro, invece la Roma non ci riesce!”. A queste parole il tecnico viene deferito e presentato il comunicato.

Il futuro del tecnico tentenna

Nonostante le offese e un carattere dominante, Jos è Mourinho è sempre stato uno di quelli che prende la palla al balzo. Presuntuoso e comunque una persona arrogante anche se sa fare il suo mestiere tuttavia, ma da come sembra, l’allenatore giallorosso ha dei cambiamenti per il suo futuro. Dunque, probabile che presto non sarà più con il club della Roma, ma allora dove andrà à Jos è Mourinho? Da quello che sappiamo anche lui stesso non ha intenzione di restare, ma sicuramente prima o poi scopriremo quale squadra allenerà è è.