Qualche parola la rubiamo anche all’allenatore della Cremonese Davide Ballardini. Nell’intervista il tecnico della squadra parla di vari temi dopo aver subito la sconfitta contro la Juventus.
Le parole di Davide Ballardini
In occasione della vigilia della partita tra la Cremonese ed il Bologna, il tecnico Davide Ballardini parla ai microfoni per dire qualcosa dopo il ko che ha subito contro la Juventus. Qui, Davide Ballardini dichiara: ” Sicuramente ci stiamo avvicinando alle partite decisive che poi saranno quelle definitive per un risultato di campionato. Domani dobbiamo comunque affrontare una squadra molto forte e che ha anche giocato un ottimo campionato, non solo, inoltre è organizzata e soprattutto ben attrezzata!”-sottolinea Davide Ballardini. Poi continua nell’intervista: ” Giocare contro il Bologna serve anche per capire se siamo abbastanza competitivi, ma noi facciamo sempre il possibile per raggiungere il massimo perché non possiamo permetterci di perdere. Inoltre abbiamo a che fare con una squadra molto motivata e sicuramente loro vorranno migliorare la loro classifica, mentre noi vogliamo terminare un buon campionato facendo delle belle partite. Tutte le squadre vogliono finire la stagione al meglio”. Vai su Postepay Casino ed effettua il login in modo da usufruire dei bonus e dei vantaggi che offre il sito compreso i pronostici e le quote dei nuovi bookmakers.
Sulla Cremonese
Davide Ballardini, continua le sue dichiarazioni dove ancora commenta: ” Credo che comunque la nostra squadra della Cremonese ha i punti che merita, abbiamo fatto un buon lavoro, ci siamo impegnati, anche se ci sono delle difficoltà e delle carenze. Dal 20 gennaio abbiamo iniziato e fatto 17 punti in 17 partite, ma alcune sfide sono state difficili”. In seguito l’allenatore grigiorosso parla dell’alluvione dell’Emilia Romagna, dove afferma: ” Mi dispiace che la regione dell’Emilia Romagna stia attraversando un periodo molto difficile sicuramente l’è anche una grande preoccupazione e tante famiglie hanno perso i loro cari, le case, il lavoro, negozi, insomma un vero disastro! Ma quando si potrà, i romagnoli si metteranno al lavoro e torneranno alla normalità, ovviamente con il sostegno del governo”- ribadisce il tecnico. Poi parla del Bologna e dei calciatori: ” Il Bologna è una squadra organizzata, forte, ha difensori di alto livello e dei giocatori che hanno qualità, personalità, sono piuttosto dinamici e posseggono grande abilità. Inoltre sono dei ragazzi in gamba e veloci mentre giocano in campo. Se vuoi sapere quali sono i nuovi smartphone in uscita clicca su questo link e scopri quali sono.
Sul Bologna e la Juventus
Infatti l’allenatore Davide Ballardini continua: ” È una squadra costruita bene e ha delle idee piuttosto chiare, insomma è un gruppo che funziona!”- spiega il tecnico, in seguito parla anche dei bianconeri dove ne commenta così: ” Contro la Juventus, nel primo tempo, non siamo stati molto bravi ma comunque dobbiamo avere anche noi molta più personalità à è in modo che chi ha la palla ti può servire sennò logico che si fa fatica con l’avversario. Mentre nel secondo tempo abbiamo cercato di recuperare ma non ce l’abbiamo fatta, negli ultimi giorni non si sono allenati i calciatori Benassi e Ferrari. Infatti, Alex Ferrari alla fine si è allenato questa mattina e pare che sia tornato disponibile, mentre Marco Benassi ancora non sappiamo nulla sul suo ritorno. Non ci sarà nemmeno Dessers, invece Tsadjout ha ripreso mercoledì è è, per domani dunque cerchiamo di mettere dei giocatori offensivi per essere più compatti! Sicuramente avevamo tre attaccanti, occorre essere chiari e avere delle qualità”-conclude Davide Ballardini.